Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Si comunica che a partire da lunedì 4 ottobre le lezioni saranno svolte in entrambe le sedi dell’Istituto con orario completo dalle ore 7.55 alle ore 13.00.

I docenti della prima ora sono tenuti ad essere in aula alle ore 7.50.

L’associazione delle classi alle aule è indicata nell’orario pubblicato sul sito istituzionale. Per quanto riguarda la sede ITIS, i percorsi per l’ingresso e l’uscita nelle/dalle aule assegnate alle classi sono riportati nell’allegato alla presente comunicazione.

Gli studenti della sede IPSIA accedono ai locali esclusivamente dall’ingresso principale.

Le classi che abbiano lezione di laboratorio alla prima ora di lunedì 4 ottobre si recheranno comunque nell’aula dedicata alle lezioni teoriche e saranno eventualmente accompagnati in laboratorio dai loro docenti.

L’orario delle ricreazioni è pubblicato sul sito nella stessa pagina dedicata all’orario delle classi e dei docenti. Si ricorda che il tempo dedicato alla ricreazione è compreso all’interno della rispettiva ora di lezione e la sorveglianza spetta ai docenti in orario.

Belluno, 2 ottobre 2021

Allegato 1 - PlanimetriaIngressiScaleSegato