Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Progetto Musicale d'Istituto "Scuola SuperSuonika"

Si comunica che si intende attivare anche quest’anno il Progetto musicale di cui all’oggetto, che si svolgerà in orario extrascolastico. Si cercano studentesse e studenti interessati a partecipare a questa iniziativa, ideata a fine educativo e ludico-aggregativo, da vivere in uno spirito di condivisione e collaborazione tra persone all’interno di un campo neutro nel quale, sullo stesso piano, si mettano in gioco studenti, docenti e personale della scuola.

Attendiamo,secondo la stessa procedura, l’adesione anche di docenti e personale della Scuola.

Obiettivo finale: preparazione di una Festa d'Istituto di fine anno scolastico (come l'anno scorso... anzi, meglio!)

Stiamo cercando chi suona/canta/balla/recita da solista o in gruppo.

La scuola mette a disposizione, a titolo gratuito, alcuni strumenti ed ambienti per poter imparare e/o esercitarsi.

Il tutto partirà indicativamente da metà gennaio con incontri di circa un'ora alla settimana, comunque da concordare assieme all'interno del gruppo.

Chiunque sia interessato/a questa iniziativa può preiscriversi compilando il modulo Google al link https://forms.gle/yeCzvs5YSkMUEiiY6

Per qualsiasi altra informazione scrivere a uno dei due referenti:

Belluno, 17 novembre 2023