Classe 2E - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Variazione al comunicato n. 353Progetto Chimica, salute e sostenibilità a scuola con il Reach e il clp... insieme per essere più sicuri – Uscita a Mestre

Si comunica che alcuni studenti della classe 2E il giorno giovedì 25 maggio 2023 si recheranno a Mestre per presentare i lavori sulla sicurezza inerenti al progetto "Chimica, salute e sostenibilità a scuola con il Reach e il clp... insieme per essere più sicuri" svolto in collaborazione con la Fondazione Scuola di Sanità Pubblica della Regione Veneto e il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Belluno. La sede della presentazione dei lavori sarà l’Ospedale di Mestre.

Gli studenti interessati sono già stati avvisati e i loro nominativi saranno annotati sul Registro elettronico per essere indicati come “Presenti fuori classe” all’ultima ora di lezione del mattino.

Gli alunni saranno accompagnati dalla proff.ssa Gabriella Fregona partendo da scuola alle ore 12.00 per la stazione di Belluno, dove gli studenti dovranno giungere già muniti di biglietto e saliranno sul treno delle 12.20. Il ritorno è previsto con il treno delle 18.02 (oppure 19.02 a seconda della durata del convegno), dalla stazione di Mestre Ospedale.

Al rientro presso il piazzale della stazione di Belluno, gli studenti rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda che per la partecipazione è necessario, ove non fosse già stato fatto, che venga consegnato alla prof.ssa Fregona il modulo di consenso dei genitori allegato al comunicato 353.

Referente: prof.ssa Gabriella Fregona.

Belluno, 24 maggio 2023

Allegato 1 - Consenso informato dei genitori