Classi  2C - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Integralmente Sport e Cultura - Uscita didattica a Cortina

Si comunica che nella giornata di mercoledì 31 gennaio 2024 gli allievi della classe in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Cortina d'Ampezzo, in occasione delle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino Paralimpico, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

2C

prof. Collavino Daniele

• Partenza alle ore 6.30 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman riservato.
  • Pranzo al sacco
  • Rientro previsto per le ore 16.15 in Stazione a Belluno.

L’attività svolta fa parte del progetto Integralmente Sport e Cultura e rientrerà nel monte ore di Educazione Civica delle rispettive classi.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica è pari a € 5,00 che dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 17/01/2024: il pagamento è stato predisposto all’interno del registro elettronico. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno altresì confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività tramite registro elettronico entro il giorno 20 gennaio 2024. Il docente accompagnatore avrà cura di verificare le adesioni.

Referente: prof.ssa Monica Vicariotto.

Belluno, 16 gennaio 2024