Classe 3AEN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Laboratorio tecnico-pratico in Istituto con esperto della ditta Rheau S.p.A.

Si comunica che il giorno giovedì 30 marzo 2023 dalle ore 8.00 alle ore 11.30 circa la classe 3AEN parteciperà ad un incontro teorico-pratico in aula GB assieme al tecnico Emiliano De Martin della ditta Rheau S.p.A.

Gli argomenti trattati ed i materiali dimostrativi saranno inerenti al mondo delle tubazioni per impianti tecnologici in materiale plastico ed al sistema di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento.

Per le prime due ore sarà presente il prof. Andrea Dal Mas, mentre nelle restanti ore la classe sarà seguita dal prof. Michele Zancanaro(6), come da orario.

Gli studenti della 3AEN che non si avvalgono della materia IRC resteranno in classe nella seconda ora, prevista in orario per questa materia, per seguire l’attività in oggetto.

Al termine dell'incontro gli studenti rimarranno fino alle ore 13 nella stessa aula GB con il prof. Zancanaro.

Belluno, 28 marzo 2023