Docenti classi TERZE, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Progetto “Ricognizione del Bisogno di Salute” – 1^ fase

Si comunica che il primo incontro delle classi terze con gli operatori l’AULSS Dolomiti per la somministrazione del questionario di avvio del progetto “Ricognizione del Bisogno di Salute” è stato fissato per venerdì 19 novembre secondo il calendario allegato.

L’operatore indicato nella tabella entrerà in ogni classe per circa 30’, illustrerà ai ragazzi il progetto e somministrerà il questionario in via telematica (con la possibilità di usare il cartaceo in casi di necessità).

Quando saranno stati elaborati i risultati con le indicazioni fornite dagli studenti, gli operatori, prima di procedere con la 2^ fase prevista per il secondo periodo, si incontreranno con la Commissione Educazione alla Salute per definire la scelta degli argomenti da affrontare.

Si ricorda che il progetto rientra anche nelle ore di Educazione Civica, quindi anche l’intervento per la somministrazione del questionario dovrà essere firmato come Educazione Civica.

SCUOLA

ORA