Classe 2ªD - Docenti - Famiglie - Prof.ssa Silvia Dardani

Partecipazione della 2ªD allo spettacolo teatrale "Borsellino"

Giovedì 30 gennaio 2020 la classe 2ªD parteciperà allo spettacolo teatrale "Borsellino" al Teatro Comunale di Belluno dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La classe, accompagnata allo spettacolo dalla prof. Silvia Dardani, lascerà l’Istituto alle ore 9,40 per recarsi al Teatro Comunale. L’ingresso degli studenti è previsto per le ore 9,45.

Lo spettacolo è gratuito, ma si invitano gli studenti a contribuire con 2 euro a testa alle spese sostenute da altre scuole per i trasporti, in segno di solidarietà.

Per motivi di sicurezza non è consentito portare zaini in teatro.

Al termine della manifestazione gli alunni saranno riaccompagnati in classe per frequentare regolarmente l'ultima ora di lezione.

Gli alunni prenderanno nota del presente comunicato sul proprio libretto personale e lo faranno firmare ai genitori per presa visione. La prof.ssa Dardani verificherà l’avvenuta firma dei genitori per presa visione e raccoglierà il contributo di 2 euro.

Il presente comunicato è pubblicato anche nel sito web della scuola.

Belluno, 17 gennaio 2020

versione pdf