Classi 3AEC- Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

PCTO per la classe 3AEC - Uscita didattica – Visita alla ditta Copeland

Si comunica che la classe 3AEC effettuerà un’uscita didattica presso la ditta Copeland in Alpago secondo il calendario seguente.

Docenti Accompagnatori

3AEC

Martedì 30 gennaio 2024

prof.ssa Roberta Torri

Programma:

• Partenza ore 9.15 dalla sede ITIS Segato, accompagnati dalla docente Roberta Torri per la stazione di Belluno
  • partenza con corriera di linea Dolomiti Bus delle 9.30
  • Rientro previsto per le ore 12.20 in Stazione a Belluno con corriera Dolomiti Bus dall’Alpago

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività, tramite registro elettronico, entro il giorno venerdì 26 gennaio 2024. Gli accompagnatori controlleranno l’avvenuta presa visione.

Ogni alunno dovrà munirsi in anticipo dei titoli di viaggio necessari e portare con sé un documento di identità.

Referente: prof.ssa Roberta Torri.

Belluno, 22 gennaio 2024