Dirigente - Docenti - Personale ATA - Studenti - Famiglie

Proclamazione sciopero per l'8 giugno 2020

Allegato - Nota MI n. 1498  del 01-06-2020

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams con nota del 29 maggio 2020, hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”.

Poiché l’azione di sciopero in questione si verifica durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, si invita:

• il personale in servizio in presenza nella giornata del 8 giugno 2020 a seguire le procedure normali per gli scioperi, eventualmente comunicando via e-mail la propria adesione (azione volontaria, non obbligatoria);

• tutto il restante personale a comunicare formalmente alla segreteria via e-mail l’eventuale adesione entro le ore 8,00 di sabato 6 giugno 2020.

Si allega la nota del Ministero dell’Istruzione.

Belluno, 4 giugno 2020

versione pdf