Classi 2ªA, 2ªE - Docenti - Genitori - Personale ATA

Uscita a Falcade

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Mercoledì 22 gennaio 2020 gli allievi delle classi 2ªA e 2ªE effettueranno una giornata sulla neve a Falcade accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi 2ªA, 2ªE

Proff. Bruno Capretta, Roberto De Nardin, Monica Vicariotto

Programma

- ore 7,30: Ritrovo e partenza in pullman dal Piazzale della Stazione di Belluno;

- ore 17,30 circa:  Rientro a Belluno in Piazzale della Stazione.

Il docente responsabile è la prof.ssa Monica Vicariotto.

Il costo dello skipass giornaliero è di € 12,00 e del pullman è di € 10,00.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola.

Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno ai rispettivi docenti di Scienze Motorie e Sportive entro venerdì 17 gennaio 2020, unitamente alla quota di partecipazione.

Si raccomanda agli allievi di mantenere un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e al programma. Nessuna iniziativa autonoma potrà essere presa da parte degli allievi.

Belluno, 13 gennaio 2020

versione pdf