Classi  2A, 2B, 2C, 2E, 2H- Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

UdA per classi parallele “Antologia dei piccoli poeti dell’ITI” – Liberatorie

Gli studenti delle classi 2A, 2B, 2C, 2E e 2H stanno sviluppando un’UdA interdisciplinare per classi parallele dal titolo “Antologia dei piccoli poeti dell’ITI”: a partire dai contenuti disciplinari relativi al testo poetico e approfondendo la ”Antologia di Spoon River” di E. Lee Master, gli alunni produrranno delle poesie originali dedicandole alle figure di vittime innocenti della mafia, delle quali ricercheranno le storie. Registreranno poi degli audio dei propri prodotti, che potranno essere trasmessi dall’emittente locale Radio Belluno nella settimana in cui ricorre l’anniversario della strage di Capaci.

Si chiede pertanto ai genitori di voler compilare l’informativa allegata al presente comuncato, restituendola firmata entro il 29.04.2023 alle docenti di riferimento proff.sse De Toni, Gasperin e Miatello.

Belluno, 24 aprile 2023

Allegato 1 - Liberatoria