Studenti, Famiglie

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA (L.R. 19.01.2001, n. 1) - Anno scolastico formativo 2021-22

La Giunta Regionale del Veneto con deliberazione n. 153629 del 04/04/2022 ha previsto un contributo alle famiglie per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e di attività didattica di sostegno e per gli studenti disabili.

Gli interessati possono prendere visione della locandina, allegata al presente comunicato, recante le indicazioni operative per la richiesta del contributo.

Si segnala che il contributo si richiede esclusivamente via web; i termini di inoltro delle richieste vanno dal 09/05/2022 al 09/06/2022 (ore 12.00 – termine perentorio) seguendo la procedura indicata nella locandina al paragrafo "Come si fa la domanda?": una volta ottenuto il codice identificativo via web (punto 7), la copia della domanda con il codice identificativo va inviata alla scuola esclusivamente via e-mail all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (punto 8).

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri presenti nella locandina.

Belluno, 11 aprile 2022

Allegato 1 - Locandina contributo regionale buono scuola