• Classi 5e dell’ITIS “Segato” e dell’IPSIA “Brustolon” - Famiglie - Docenti - Personale ATA

Incontro con le classi quinte dell'IIS "Segato" per informazioni inerenti l'ITS a Belluno

Lunedì 21 ottobre 2019 le classi in indirizzo parteciperanno nell'Aula Magna dell'ITIS “Segato” dalle 11,35 alle 13,05 ad un incontro informativo sulla possibilità di organizzare a Belluno un percorso formativo di ITS (Istituto Tecnico Superiore), successivo al diploma di scuola media superiore di secondo grado.

Nel corso dell’incontro i docenti in servizio assicureranno la sorveglianza in Aula Magna.

Gli studenti della classe 5ªAMA dell'IPSIA “Brustolon”, accompagnati dai docenti in servizio, lasceranno la sede di Via San Lorenzo alle ore 11,15 per recarsi all'incontro.

Belluno, 17 ottobre 2019

versione pdf