Studenti interessati, Docenti interessati

Progetto “Che impresa! Nuova vita per il legno delle Dolomiti”

Agli studenti delle classi

4ªACA, 5ªACA, 5ªAEN, 4°AET, 5° AET,4° AIA, 5°AIA

Agli studenti partecipanti al progetto:

Damian Tobia, Balzan Francesco, Bristot Andrea, Moro Manuele, Wakegire Michael, D'Ingu Fabio

Mercoledi 18 novembre 2020, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, in modalità on line, si svolgerà un incontro informativo del Progetto “Che impresa! Nuova vita per il legno delle Dolomiti”. Gli alunni partecipanti sopraindicati condurranno l'incontro che si svolgerà on line su google meet. per gli alunni delle classi sopraindicate.

L'incontro previsto intende rendere partecipi di tale attività gli alunni e i docenti delle classi interessate ai fini di consentire l'inserimento di nuovi alunni. Si precisa che la partecipazione al progetto si configura come alternanza.

Coordineranno l'incontro il dream Coach Michele Da Farra e il teacher coach, prof. Maurizia Da Ronchi, con la coordinatrice Liviana Da Rin.

Il link per il collegamento sarà il seguente https://meet.google.com/ncy-rffj-aaf

Belluno, 17 novembre 2020