Avvio anno scolastico 2020-2021 – indicazioni per i docenti

Nella giornata di lunedì i coordinatori delle classi prime e seconde si recheranno al Brustolon rispettivamente alle ore 7.45 e 8.20 e attenderanno gli studenti nella zona esterna assegnata alla classe; successivamente li guideranno all’interno dell’Istituto come indicato negli schemi allegati al comunicato 8 (associazione classi- aule, ingressi e planimetrie). E’ opportuno essere lì in anticipo rispetto all’arrivo degli studenti per avere chiari i percorsi da fare, le porte da utilizzare e le zone di sosta, al fine di garantire l’ingresso ordinato.

I coordinatori delle classi del triennio attenderanno gli studenti in classe dalle ore 9.00

All’uscita, alle ore 11 il biennio e 12 il triennio, i docenti guideranno gli studenti fino all’esterno delle zone di pertinenza dell’Istituto, rispettando le regole per la procedura di evacuazione: attendere che il corridoio sia libero, far uscire gli studenti mantenendo la fila per uno, tenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e la mascherina indossata correttamente.

I docenti a disposizione in orario si recano nella sede di servizio nelle ore previste.

Le comunicazioni per le supplenze arriveranno tramite mail e saranno consultabili all’ingresso delle sedi.

Si comunica che le ore di laboratorio previste in orario, nei primi quindici giorni di scuola saranno svolte in classe.

Si ricorda che i docenti devono rimanere reperibili nella sede di servizio per l’intera ora a disposizione.

Belluno, 12 settembre 2020

F.to prof. Ilaria Chiarusi