Studenti 1AMAN, 1BMAN, 1AMOD, loro Docenti

Educazione Civica - Compilazione PFI

Si comunica che a partire dal 7 aprile 2021 sulla piattaforma Moodle, nel corso “Educazione Civica” di ciascuna classe, saranno disponibili i moduli dei PFI – sezione studente - da far compilare ad ogni studente delle classi in oggetto.

Note per la compilazione da parte degli studenti:

• in fondo al modulo si trovano i pulsanti SALVA e INVIA: si raccomanda agli allievi di usare il tasto SALVA fin quando il proprio tutor, dopo averne visionato la compilazione e richiesto eventuali modifiche, non confermi la correttezza della compilazione.
  • solo a quel punto lo studente può utilizzare il tasto INVIA.

I docenti tutor di ciascuna classe interessata avranno cura di compilare la parte loro destinata (inviata dai coordinatori di classe) e di inserirla entro il 30 aprile 2021 nel corso PDP classe in formato Word, attribuendo a ciascun file il nome nel formato PFI_nomealunno_cognomealunno.

Belluno, 31 marzo 2021