Docenti 1A, 1D, 1E, Studenti 1A, 1D, 1E, loro Famiglie

Partecipazione in presenza spettacolo #IOSIAMO

In occasione dello spettacolo:

“#IOSIAMO”   –   mercoledì 10 novembre 2021

(ingresso ore 11.00, rappresentazione 11.15-12.45)

Le classi 1A, 1D, 1E parteciperanno in presenza, recandosi presso il Teatro Comunale: per le modalità di partecipazione in presenza si fa riferimento al comunicato n. 62.

Gli alunni, accompagnati dai docenti presenti nel seguente specchietto, partiranno dall’istituto alle ore 10.50; al termine dello spettacolo faranno rientro a scuola, salvo il protrarsi degli interventi fino alle ore 13.00, nel qual caso all’uscita dal Teatro potranno rientrare a casa in modo autonomo.

CLASSE

ANDATA – 11.20

11.20-12.10

12.10 - RITORNO

Iraci*

Iraci – De Toni

1D

Dardani

Svaluto

1E

Marchese- Miotti

Buttignon

I singoli studenti che non dovessero recarsi a teatro, potranno ugualmente partecipare: infatti rimarranno a scuola sorvegliati dalla prof.ssa Zizzi alla 4 ora, dalla prof.ssa Caldart alla 5 ora e dal prof. Citarella alla 6 ora in Aula Magna, collegati in streaming allo spettacolo attraverso il link che sarà disponibile su www.studentibelluno.it.

Belluno, 8 novembre 2021