Classi 3AMOD e 2AMOD, loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Inaugurazione della mostra “Le Divine” – Palazzo Fulcis - Belluno

Locandina della mostra

In occasione dell’inaugurazione della seconda mostra dedicata al progetto Le Divine che sarà allestita nel giardino di Palazzo Fulcis e che sarà visitabile dal 22 novembre al 4 dicembre 2023, gli studenti della classe 3AMOD e due studenti della 2AMOD (indicati sul registro elettronico) parteciperanno martedì 22 novembre alla conferenza stampa dalle 11.30 alle 12.00, nel salone al primo piano, e all’apertura della mostra che seguirà.

Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Carla Didonè e dal prof. Claudio Sanchini; partiranno dalla sede IPSIA alle ore 10.30, si recheranno prima alla sede dell’Istituto Da Vinci, per la preparazione delle studentesse modelle che “faranno rievocare fisicamente le divine”, e proseguiranno per Palazzo Fulcis.

Al termine dell’evento tutti gli studenti rientreranno autonomamente ai propri domicili.

Belluno, 15 novembre 2022

Allegato 1 - Locandina della mostra