Classi 4AMOD, 4BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica - Partecipazione a “Vivo Bene Veneto: i giovani si raccontano”

Il giorno martedì 7 novembre 2023 le classi 4AMOD e 4BMAN parteciperanno alla conferenza “Vivo Bene Veneto: i giovani si raccontano” che si terrà presso l’Auditorium Padiglione Rama a Venezia Mestre accompagnati dai docenti proff. Martina Fagherazzi e Simone Bino.

• Ritrovo alle ore 7.00 dalla Stazione F.S. di Belluno per la partenza alle ore 7.20 con il treno. Arrivo a Mestre-Ospedale alle ore 8.57.
  • Rientro previsto per le ore 16.50 in Stazione a Belluno con il treno delle ore 15.02 da Mestre-Ospedale.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività, tramite registro elettronico, entro il giorno venerdì 3 novembre 2023.

I titoli di viaggio per il trasporto e il pranzo vengono offerti dalla Regione Veneto a tutti gli studenti partecipanti al progetto.

Belluno, 31 ottobre 2023