Famiglie - Studenti

Iscrizione alla classe Terza anno scolastico 2021/2022

Si trasmette in allegato il modulo per l’iscrizione alla classe TERZA per l’a.s. 2021/2022.

Il modulo, debitamente compilato e firmato dai genitori va inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 25 gennaio 2021.

Il versamento del contributo scolastico pari ad € 100,00 potrà essere effettuato tramite la piattaforma PagoPA presente nel registro elettronico entro il 10/09/2021.

Si invita a prendere visione delle modalità di utilizzo della piattaforma PagoPA nel tutorial allegato.

Si ricorda di accedere al registro elettronico da PC , sul sito della scuola, nella sezione “Didattica” – “Registro elettronico famiglie”.

Ai sensi del punto 10 della C.M. n. 0018902 del 07/11/2018 - Insegnamento della religione cattolica e attività alternative - si ricorda che la scelta ha valore per l’intero corso di studi e in tutti i casi in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni 25 gennaio 2021, esclusivamente su richiesta degli interessati compilando l’apposito spazio nel modulo inviato.

Belluno, 11 gennaio 2021

Allegato 1 - Modulo ITI