Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

21 novembre 2022 – Santa Messa in occasione della ricorrenza della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri

In continuità valoriale con le celebrazioni dello scorso 4 novembre, che hanno visto il nostro Istituto ricevere in dono il Tricolore, l’Arma dei Carabinieri, nella persona del Colonnello Enrico Pigozzo, ci invita a partecipare con una delegazione alla Santa Messa, in occasione della ricorrenza della “Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma dei Carabinieri, che si terrà il 21 novembre 2022, alle ore 18.00, nella Basilica Cattedrale “San Martino” di Belluno. Al termine della celebrazione seguirà un breve momento conviviale, grazie al contributo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Si ritiene che l’evento possa essere un momento di riflessione, partecipazione e condivisione sui Valori che ispirano le Istituzioni nazionali e l’Arma in particolare, fornendo spunti di riflessione per i giovani studenti.

Gli studenti e i docenti che lo desiderino sono invitati a partecipare; è gradito che contattino entro sabato 19 novembre lo staff di dirigenza.

Belluno, 15 novembre 2022