Classi 4AIA, 4AET, 4BIA, 4ACA, 4AEC - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Giornate dello Sport a Feltre per le classi quarte

Si comunica che nella giornata di mercoledì 12 aprile 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Feltre, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

4AIA

4AET

4BIA

4ACA

4AEC

Proff. Capretta Bruno, Vicariotto Monica, Fain Gianpietro, Zecchin Lorenzo.

• Partenza alle ore 8.15 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman.
  • Rientro previsto per le ore 12.30 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre mercoledì 5 aprile:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 17,00 (quota pagamento del pullman e ingresso alla palestra di arrampicata) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail agli studenti tramite PagoPA entro il giorno 06/04/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline situato nell’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 29 marzo 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori