Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

Corsi di recupero ed esami finali materie con debito

Si informano docenti e studenti che nel periodo dal 23 giugno al 6 luglio 2023 saranno svolti i corsi di recupero per i quali è possibile l’attivazione sulla base del numero di studenti coinvolti. Ove i corsi non siano costituiti, gli studenti sono tenuti al recupero tramite studio individuale.

I corsi si svolgeranno tutti presso la sede del Segato: verranno pubblicati i prospetti con i quadri orari e la disposizione delle aule sul sito della scuola al menù Agenda / Corsi di recupero lunedì 19 giugno 2023.

Si ricorda agli studenti che dovranno rimanere nelle aule assegnate e possono utilizzare solamente i distributori del piano terra blocco D e relativi bagni.

L’accesso degli studenti sarà dall’ingresso principale di Piazza Piloni. Da lì si recheranno direttamente nelle aule indicate, passando esclusivamente per il cortile interno e l’uscita sarà da via Psaro.

Si ricorda ai genitori e agli studenti con debiti che gli stessi andranno recuperati con le verifiche che verranno calendarizzate dal 24 al 31 agosto 2023.

Qualora gli studenti interessati decidessero di non avvalersi dei corsi di recupero, i genitori sono tenuti ad informare l’Istituto via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 giugno 2023.

Belluno 17 giugno 2023