Classe 5AEC, 5ACA, 5AIA, 5AMAN, 5BMAN - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio d’istruzione a BARCELLONA

Si comunica che la quota di partecipazione al viaggio di istruzione a Barcellona, da effettuarsi dal 23 al 28 marzo 2023 è di euro 480,00 a persona.

Il programma del viaggio, rispetto a quanto espresso nel comunicato 204, è stato modificato per rendere sostenibili i costi; sono quindi compresi nella quota individuale:

• pullman Gt;
  • sistemazione in camere multiple e singole per gli insegnanti accompagnatori con servizi privati in trattamento di MEZZA PENSIONE con colazione a buffet, cena in hotel;
    • 23/3 pernotto presso Le Cours Saint Gilles Du Gard nei pressi di Arles;
    • 24 – 25 – 26 /3 pernotto presso Twentytu Hostel Barcelona a 10 minuti di auto dal centro di Barcellona o 20 minuti a piedi;
    • 27/3 pernotto presso Meininger Hotel Marseille Centre La Joliette nel centro di Marsiglia;
  • Visita guidata della città di Barcellona nella mattina del 25/3;
  • rct Allianz Assicurazione medico bagaglio;
  • IVA tasse e percentuali di servizio.

Indicazioni precise riguardanti gli orari di partenza e arrivo verranno comunicate non appena l’agenzia fornirà tale dettaglio.

Gli accompagnatori saranno: Fagherazzi Martina, Boranga Diego, Curcuruto Giuseppe, Cannistrà Daniel.

Si richiede di corrispondere la quota di 280,00 euro, per ogni alunno partecipante, a saldo di quanto dovuto, considerata la somma già anticipata. L’importo dovrà essere versato per mezzo dell’avviso di pagamento, inviato per email alle famiglie, tramite PagoPA entro il giorno 17/03/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 9 febbraio 2023