Studentesse, Famiglie, Docenti

Progetto P.O.W.E.R. – Riapertura termini di iscrizione

Si comunica che è stata comunicata da parte dell'Ente organizzatore la disponibilità di ulteriori posti per la partecipazione al Progetto P.O.W.E.R.

Tale Progetto, presentato dalla Referente alle ragazze nelle riunioni del Gruppo Ragazza svoltesi all’ITIS e all’IPSIA, prevede la partecipazione di un gruppo di studentesse dell'Istituto al percorso formativo organizzato dal Lions di Belluno per un percorso sulla parità di genere e sull’empowerment femminile, per rendere consapevoli le giovani delle loro potenzialità dell'essere, rafforzare autostima e consapevolezza dei propri diritti e per difendersi anche da situazioni di violenza.

In considerazione delle tematiche affrontate, si auspica la più ampia adesione al progetto.

I moduli di adesione dovranno essere trasmessi alla mail della docente referente, Prof.ssa Maurizia Da Ronchi, entro venerdì 18 novembre 2022.

Si precisa che la partecipazione al progetto costituirà percorso di PCTO per le alunne del triennio.

L’incontro della docente formatrice Eleonora Pinzuti con i genitori delle alunne partecipanti, finalizzato alla spiegazione del Progetto, è fissato per giovedì 17 novembre 2022 come da comunicazioni da parte del Lions direttamente ai genitori.

Si allega il modulo di adesione.

Referente: prof.ssa Maurizia Da Ronchi.

Belluno, 16 novembre 2022

Allegato 1 - Modulo iscrizione studentesse minorenni