Sono pubblicati sulla pagina di Orientamento in Entrata i collegamenti da utilizzare per accedere ai laboratori online dedicati ai ragazzi delle scuole medie.

Ci rincresce non potervi ospitare come di consueto presso le nostre strutture per farvi partecipi di quanto la nostra scuola può offrire. Ciò nonostante, utilizzeremo questa valida alternativa per farvi conoscere la nostra offerta formativa, in particolare per quanto riguarda le specializzazioni che vi interessano.

La pagina è in continuo aggiornamento, quindi rivisitatela finché non troverete gli appuntamenti attesi.

Potete collegarvi anche qui.

Nel frattempo, vi invitiamo a consultare il nostro sito in particolare alla sezione Didattica/Indirizzi che della Homepage, dove potrete venire a conoscenza delle caratteristiche delle diverse specializzazioni  proposte, navigando all'interno della sezione dedicata a ciascun indirizzo di studio.

Vi ricordiamo che, per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità di approfondimento, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarete ricontattati