Classi  1E, 1I - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica alla Distilleria Poli di Bassano del Grappa

Si comunica che nella giornata di giovedì 30 marzo 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso la Distilleria Poli di Bassano del Grappa, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

1E

prof Sommavilla Luca

1I

professori Zirpolo Sabino e Vanz Michele

• Partenza alle ore 7.30 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman.
  • Rientro previsto per le ore 16.45 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre lunedì 27 marzo:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 15,00 (quota pagamento del pullman) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro il giorno 27/03/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 16 marzo 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori