Docenti, Studenti Classi Quinte, loro Famiglie, Personale ATA

ERRATA CORRIGE - Recupero Prove INVALSI - classi QUINTE

Il laboratorio II1 risulterà occupato per le sessioni di recupero delle Prove INVALSI da lunedì 28 marzo a mercoledì 30 marzo compresi dalle 8 alle 10.30

Gli alunni delle classi Quinte dell’I.I.S. Segato che non hanno svolto una o più prove durante le date calendarizzate nel Com. n. 171 svolgeranno il recupero delle stesse con procedura informatizzata secondo il calendario di seguito indicato:

Lunedì 28 marzo

Martedì 29 marzo

Mercoledì 30 marzo

Classe

Lab.

N. Studenti

Prova di Matematica

Prova di Italiano

Prova di Inglese
Reading e Listening

Tutti gli studenti
che non hanno svolto
una o più prove

II1

8:00 – 10:30

Si ricorda che gli studenti delle classi quinte sono tenuti allo svolgimento delle prove INVALSI.

Il docente somministratore, prof.ssa Carmela Rinaldi (II1), effettuerà l’assistenza. Il tecnico di laboratorio, Loredana Rubera (II1), sarà presente durante le prove qualora si verificassero problemi di natura tecnica.

Gli allievi della classe 5AMAN svolgeranno le prove INVALSI presso la sede dell’ITIS Segato e verranno riaccompagnati in sede dal collaboratore Masci Angelo.

SI RICORDA AGLI ALLIEVI DI PORTARE LE PROPRIE CUFFIE AURICOLARI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA DI INGLESE LISTENING.

Belluno, 25 marzo 2022