Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Modalità di ripresa delle attività in presenza dal 7 aprile 2021

A seguito del Decreto-Legge 1 aprile 2021 n. 44 e vista la collocazione della Regione Veneto in “zona arancione”, le attività didattiche, dal 7 aprile, riprenderanno al 50% per tutte le classi dell’Istituto, ad eccezione delle classi quinte che faranno attività in presenza al 100%.

I turni di rientro sono pubblicati sul sito e in allegato a questo comunicato. Si prega di prenderne visione, in quanto sono state necessarie delle modifiche ai gruppi al fine di garantire un equilibrio nella frequenza, considerando la presenza in entrambi di tutte le classi quinte.

L’orario pubblicato rimane in vigore anche per le giornate di didattica a distanza, con unità orarie da 40 min.

Si ricorda l'importanza di rispettare rigorosamente quanto indicato dal protocollo Covid-19 della scuola, pubblicato sul sito (http://www.segatobrustolon.edu.it/news/837-protocollo-di-regolamentazione-delle-misure-per-il-contrasto-e-il-contenimento-della-diffusione-del-virus-covid-19-negli-ambienti-scolastici-5) al fine di contenere i contagi e poter continuare a frequentare le lezioni e tutti i laboratori in presenza.

Ringraziamo per la collaborazione e rinnoviamo i nostri migliori auguri per le festività pasquali.

Belluno, 3 aprile 2021

Allegato 1 - Gruppi e Turni di Rientro Aprile 2021