Classi 5AIA 5AEC 5AMAN - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio di istruzione a Roma 12, 13, 14 maggio 2022

Si comunica che i giorni 12, 13 e 14 maggio 2022 le classi 5AIA, 5AEC e 5AMAN si recheranno a Roma con il seguente programma:

• partenza ore 7:00 del 12/05 dal piazzale della stazione di Belluno;
  • rientro a Belluno previsto per le ore 20:00 del 14/05.

Visite:

• 1° giorno: Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Pincio e Piazza del Popolo;
  • 2° giorno: Città del Vaticano, Castel sant'Angelo, Piazza Navona, Pantheon e Fontana di Trevi;
  • 3° giorno: Piazza dei Fiori, Piazza Venezia e Altare della Patria.

Il costo dell’uscita didattica è di € 200,00 da versare tramite PagoPA.

Docente responsabile: Prof. Sonego

Docenti accompagnatori: Professori Castellano Simona, Cervo Mattia, Pasquali Andrea, Sonego Dario

Sono esclusi € 15,00 di cauzione hotel a persona, € 6,00 ingresso Musei vaticani e € 6,00 tassa di soggiorno; inoltre sono esclusi i pranzi.

Il modulo di consenso, allegato al seguente comunicato, dovrà essere compilato, firmato dallo studente maggiorenne e dai genitori e consegnato al docente responsabile entro il giorno 9 maggio 2022.

Si raccomanda agli allievi di mantenere un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori. Nessuna iniziativa autonoma potrà essere presa da parte degli allievi.

Belluno, 7 maggio 2022

Allegato1 - Modulo di Consenso