Classi 1ªAMA, 2ªAMA, 1ªBMA, 2ªBMA - Docenti

Progetto realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e l'azienda Dolomiti Bus

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Le classi 1ªAMA, 2ªAMA, 1ªBMA, 2ªBMA dell’IPSIA “Brustolon” parteciperanno al progetto “Legalità in autobus”, realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e con la Dolomiti Bus.

Il progetto si articolerà in 2 fasi.

1ª Fase

Venerdì 15/11/2019 dalle ore 9,00 alle ore 10,55 le classi si recheranno nell’Aula Magna dell’IPSIA “Brustolon”, dove incontreranno i rappresentanti della Polizia di Stato e della Dolomiti Bus. I docenti in servizio assicureranno la sorveglianza nel corso dell’incontro.

2ª Fase

Venerdì 29/11/2019 dalle ore 9,00 alle ore 10,55 le classi si recheranno in visita presso la sede della Dolomiti Bus in Via Col da Ren, 14 – Belluno con mezzi messi a disposizione dall’azienda. Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio proff. Sattin Cristina, D’Agostino Livio, D’Arrigo Agostino, Ritrovato Sebastiano, Cecotto Elena, Bino Simone, che assicureranno la sorveglianza nel corso dell’incontro. Al termine le classi saranno riaccompagnate in Istituto.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore.

Belluno, 5 novembre 2019

versione pdf