Famiglie - Studenti

Iscrizione anno scolastico 2021/2022 e regolarizzazione a.s. 2020/21

Si trasmette in allegato il modulo per l’iscrizione alla classe QUARTA per l’a.s. 2021/2022.

Il modulo, debitamente compilato e firmato dai genitori va inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 25 gennaio 2021 con allegata l’attestazione di versamento delle Tasse Erariali di € 21,17 (Tassa Frequenza + Tassa Iscrizione) da effettuare a nome dell’allievo con le seguenti modalità:

  • sul conto corrente postale n. 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara, utilizzando i bollettini disponibili presso gli uffici postali;
  • attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016;
  • pagamento tramite modello F24 con i seguenti codici tributo:

“TSC1” importo Euro 6.04 (per iscrizione)

“TSC2”importo Euro 15.13 (per frequenza).

Il versamento del contributo scolastico pari ad € 100,00 potrà essere effettuato tramite la piattaforma PagoPA presente nel registro elettronico con le seguenti scadenze:

regolarizzazione classe terza               a.s. 2020/21          € 100,00         entro il 25/01/2021

iscrizione classe quarta                       a.s. 2021/22           € 100,00         entro il 10/09/2021

Si invita a prendere visione delle modalità di utilizzo della piattaforma PagoPA nel tutorial allegato.

Si ricorda di accedere al registro elettronico da PC , sul sito della scuola, nella sezione “Didattica” – “Registro elettronico famiglie”.

Ai sensi del punto 10 della C.M. n. 0018902 del 07/11/2018 - Insegnamento della religione cattolica e attività alternative - si ricorda che la scelta ha valore per l’intero corso di studi e in tutti i casi in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni 25 gennaio 2021, esclusivamente su richiesta degli interessati compilando l’apposito spazio nel modulo inviato.

IMPORTANTE

 

Si ricorda che è possibile richiedere in segreteria l’apposito modello qualora ricorressero le condizioni per essere esonerati dal pagamento delle tasse erariali:

  1. 1. per merito (allievi che presumono di conseguire allo scrutinio finale una media dei voti uguale o superiore a 8)
  2. 2. per limiti di reddito familiare (tabella disponibile in segreteria).

 

Belluno, 11 gennaio 2021

 Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Ilaria Chiarusi

Allegato 1 - Modulo ITI

Allegato 2 - Modulo IPSIA

Allegato 3 - Tutorial per il pagamento

Allegato 4 - Esempio di compilazione Modello F24

Allegato 5 - Esonero Tasse

Documento in pdf

Torna su