Studenti convocati De Lorenzi Nicolas (1ªAMA), De Marchi Simone (2ªBMA), Polesana Giacomo (1ªB), Nicolao Giovanni (2ªC) - Famiglie - Docenti

Fase regionale di corsa campestre categoria allievi

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Mercoledì 19 febbraio 2020 gli studenti in indirizzo parteciperanno alla Fase Regionale di Corsa Campestre – categoria Allievi, che si svolgerà presso Azienda Borgoluce - località Musile - Statale Pontebbana - Susegana (TV).

Il ritrovo, per gli allievi convocati, è fissato alle ore 8,15 in Piazzale Stazione di Belluno. Al termine della manifestazione, previsto per le 13,00, si ritornerà a Belluno in Piazzale della Stazione. Il pullman sarà messo a disposizione dall’Ufficio di Educazione Fisica.

Si ricorda agli allievi partecipanti che

- è necessario essere in possesso del certificato medico (già consegnato);

- è necessario essere in possesso del permesso dei genitori;

- ogni allievo dovrà essere in possesso di 2 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore entro venerdì 14/02/2020.

Il docente accompagnatore è la prof.ssa Sattin Cristina. Chi non potesse essere presente deve avvisare la prof.ssa Sattin in tempo utile per eventuali sostituzioni.

Belluno, 7 febbraio 2020

versione pdf