Classi QUINTE -  Studenti, loro Famiglie

Si comunica che da quest’anno, in collaborazione con un gruppo di fornitori di Registro Elettronico, l’INVALSI ha attivato un servizio per distribuire agli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria di II grado le credenziali di primo accesso per la registrazione al sito INVALSI.

Le credenziali distribuite tramite Registro Elettronico (accessibile sia via web che da app per smartphone e tablet) sono quelle consegnate agli studenti durante le somministrazioni.

A partire dall’08.06.2022 gli studenti registrati al sito INVALSI possono prendere visione dei livelli raggiunti per ogni prova sostenuta e richiedere i relativi certificati elettronici (Badge Bestr): tali certificati possono essere inseriti nel proprio curriculum personale elettronico e condivisi online sui social-network.

Per maggiori informazioni sulla certificazione tramite Open-Badge:

Belluno, 31 maggio 2022