Docenti, Studenti interessati, Famiglie, Personale ATA

Fase Regionale Campionati Studenteschi di Sci - categoria Allievi e Allieve – 15 febbraio 2023

Mercoledì 15 febbraio 2023 si terrà a Falcade la Fase Regionale dei campionati studenteschi di Sci - categoria Allieve e Allievi.

L'Ufficio Scolastico Regionale non ha predisposto il trasporto, che dovrà quindi essere a carico degli studenti partecipanti; pertanto l'assistenza dei docenti accompagnatori sarà garantita solo durante lo svolgimento della competizione e solo nella località di gara.

Per lo sci alpino il ritrovo per gli studenti qualificati è fissato alle ore 8.15 a Falcade Località Molino; il docente accompagnatore è il prof. Daniele COLLAVINO.

Per lo sci nordico i  ritrovo per gli studenti iscritti è fissato alle ore 9.15 a Falcade Località La Piana; il docente accompagnatore è il prof. Massimiliano MARIO.

Gli studenti partecipanti sono stati avvisati dai propri docenti di educazione fisica; i loro nominativi saranno indicati sulla bacheca del registro elettronico, dove dovranno essere registrati come presenti "fuori classe".

Si ricorda agli allievi partecipanti che:

è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);

è necessario essere in possesso de PERMESSO DEI GENITORI.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all'uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola.

Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente accompagnatore.

Belluno, 7 febbraio 2023

Allegato 1 - Permesso dei genitori