Presentazione progetti/attività a.s. 2023-2024

I docenti referenti di progetto/attività, in seguito a quanto deliberato nelle riunioni di Dipartimento, sono invitati a presentare improrogabilmente entro il 13 ottobre 2023 le relative schede debitamente compilate in ogni voce, anche per progetti/attività senza oneri per la scuola, ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF).

I progetti che verranno presentati dopo la data indicata non potranno essere presi in considerazione in sede di contrattazione e di programmazione annuale.

I progetti che prevedono costi per la Scuola saranno inseriti previo confronto di fattibilità economica con il Dirigente Scolastico.

Si allega la scheda in formato Google Moduli da utilizzare per la presentazione dei progetti o attività proposte.

Link: https://forms.gle/jCDpv1pp5j9WF8YN7

img 023 01 qr code