Docenti classi Prime e Terze, Studenti e Famiglie

RETTIFICATO - Convocazione Consigli di classe (maggio 2021) - variazioni libri di testo

I Consigli di Classe dell’IIS “Segato” sono convocati in modalità online, con variazioni rispetto alla programmazione per causa di forza maggiore, secondo il calendario e con l’ordine del giorno di seguito riportati.

Ordine del giorno:

• 1. Libri di testo
  • 2. Varie ed eventuali

Calendario delle convocazioni:

Giovedì 13 maggio 2021

14.00 ÷ 14.45

Classi 1^

Consiglio di classe completo

Classi 3^

Consiglio di classe completo

Ulteriori indicazioni:

• La riunione sarà unica e sarà presieduta dal dirigente scolastico. Verbalizzeranno per i singoli consigli i coordinatori di classe.
  • I consigli si svolgeranno per tutto il tempo con le tre componenti (docenti, rappresentanti dei genitori, rappresentanti degli studenti).
  • Il dirigente creerà la riunione nel corso “Consigli di classe” di Moodle e i coordinatori invieranno tale link esternamente ai genitori e agli studenti partecipanti.
  • Si invitano i docenti ad inviare a mezzo e-mail al coordinatore quanto si ritiene debba essere verbalizzato in merito ai propri interventi, in modo da velocizzare le fasi del Consiglio di Classe.

Belluno, 3 maggio 2021