Anche quest’anno gli studenti del nostro istituto hanno saputo gareggiare con successo nei campionati provinciali di sci alpino e snowboard...

Così commenta la prof. Roberta Galler che li ha accompagnati e sostenuti: “Nella discesa femminile la pista era un po’ segnata e c’è stato anche un infortunio subito dopo la discesa di Greta. Lei è stata molto brava e ha saputo amministrare bene la gara senza esagerare. I ragazzi hanno sofferto un po’ di più e ci sono stati tanti atleti che sono usciti. Nonostante ciò, i nostri sono partiti cercando di dare il 110%, sempre col sorriso perché si sono divertiti a prescindere dal risultato!

Ecco i nomi e i risultati dei nostri rappresentanti:

Sci alpino - 2° grado ALLIEVI

Levis Tommaso 1E - 4°

Molin Piero 2H - 9°

De Gan Thomas 1B - 11°

Zama Davide 1F - NA

Kaltak Benjamin 1D - NA

Sci alpino - 2° grado ALLIEVE

Savelli Greta 1B - 2°

CLASSIFICA SQUADRE 2° grado Sci alpino ALLIEVI

IIS Segato - 1°  CLASSIFICATO!

Complimenti ragazzi e grazie per aver portato in alto la nostra Scuola!

Abbiamo il piacere di pubblicare le foto delle premiazioni e la foto di squadra (ragazzi e ragazze).

In fondo l’articolo di giornale del Corriere delle Alpi che ha commentato l’evento.

image 050430977

image 050451969