Docenti, Studenti convocati, Famiglie, Personale ATA

Campionati Sportivi Studenteschi 2023-24 - Fase Provinciale di Pallavolo - 20 marzo 2024

Mercoledì 20 marzo 2024 verrà effettuata la Fase Provinciale di Pallavolo – categorie Allievi presso il palazzetto Spes Arena di Belluno.

Programma:

• ore 08.00: ritrovo giurie e squadre;
  • ore 08.45: inizio torneo;
  • ore 12.30: premiazioni.

Il ritrovo per gli allievi convocati è fissato alle ore 8.00 direttamente al campo di gara.

Al termine della manifestazione, previsto per le 12.30 circa, gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);
  • è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI;

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente accompagnatore.

Il docente accompagnatore è il prof. Capretta Bruno che ha già provveduto ad avvisare personalmente gli studenti convocati.

I nomi degli studenti convocati saranno indicati in bacheca nel registro elettronico.

Belluno, 14 marzo 2024

Allegato 1 - Permesso dei genitori