Il primo giorno di scuola lunedì 12 settembre 2022 le classi del nostro Istituto, comprese quelle dell’IPSIA Brustolon, frequenteranno le lezioni presso la sede dell’ITIS Segato ed accederanno dall’entrata di Via Psaro.

Gli orari di entrata e uscita delle classi saranno i seguenti:

Classi

Plesso

Entrata

Uscita

ITIS Segato:
Seconde, Terze Quarte Quinte

7.55

10.25

ITIS Segato:
Prime

8.00

10.25

IPSIA Brustolon:
Prime, Seconde, Terze Quarte Quinte

10.35

13.05

Gli studenti del primo anno dell’ITIS Segato saranno accolti alle ore 8.00, nel cortile interno dell’Istituto, dove verranno formate le classi secondo gli elenchi stabiliti. Successivamente, accompagnati dal docente coordinatore di classe, parteciperanno alle attività di accoglienza previste per loro.

Gli studenti delle altre classi ITIS entreranno autonomamente e raggiungeranno le aule indicate nell’orario provvisorio pubblicato sul sito.

Gli studenti del primo anno dell’IPSIA Brustolon saranno accolti alle ore 10.35, nel cortile interno dell’Istituto, dove verranno formate le classi secondo gli elenchi stabiliti. Successivamente, accompagnati dal docente coordinatore di classe, parteciperanno alle attività di accoglienza previste per loro.

Gli studenti delle altre classi IPSIA saranno accolti nel cortile interno dell’Istituto e, non conoscendo il plesso, saranno accompagnati dai propri docenti nelle classi assegnate in orario.

Si raccomanda un comportamento corretto e rispettoso da parte di tutti, nell’auspicio che, fin dal primo giorno, incontrarsi a scuola possa essere occasione di crescita individuale e comune.