Con piacere ci complimentiamo per l'ottimo risultato ottenuto a LIVELLO NAZIONALE dal nostro Studente Martino Capraro della classe 2C

che, avendo ottenuto un punteggio elevato durante la Competizione Regionale dei Giochi della Chimica che gli ha permesso di classificarsi al 43esimo posto nella Graduatoria Nazionale

sarà premiato a Padova sabato 13 maggio alle ore 10.30 in Aula Nasini, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, dove sarà accompagnato dalla docente di riferimento prof.ssa Gabriella Fregona.

Un'altra bella soddisfazione da aggiungere agli ottimi risultati raggiunti da altri ragazzi dell'Istituto, in altri ambiti, durante quest'anno scolastico, dimostrando come la passione e l'impegno portino a perseguire tanti begli obiettivi!