Hanno partecipato, le nostre studentesse, alla sfilata di moda e bellezza svoltasi a Pedavena domenica 7 maggio con la presentazione

in anteprima della collezione Moda Primavera Estate 2023 firmata da LabModa.it di Giada Bassani.

Le nostre studentesse IPSIA della sezione Moda hanno partecipato con le loro creazioni e con la loro stessa presenza in sfilata, insieme alle studentesse dell’Enaip di Feltre. Gli organizzatori hanno apprezzato la preparazione dimostrata riguardo alle competenze acquisite e vasta è stata la partecipazione del pubblico che è accorso alla manifestazione organizzata dal salone Forma e Colore di Pedavena e voluta dal Gruppo Commercianti.

Ci congratuliamo con le nostre Studentesse per i risultati ottenuti.

Alleghiamo alcune immagini della sfilata e dei modelli e un articolo di giornale che ha dato rilievo alla notizia.

img 01 gruppo

img 02