Sono state assegnate ai tre migliori studenti del Dipartimento di Meccanica dell'ITIS Segato le Borse di Studio devolute dalla famiglia Cimitan

a ricordo del docente del nostro Istituto, prof. Mauro Cimitan, scomparso il 26 luglio 2022.
Il premio è stato consegnato dalla moglie Lilia Vedana a tre ragazzi che si distinguono per passione ed impegno nello studio.
Il prof. Mauro Cimitan, docente del Dipartimento di Meccanica, è stato ricordato  anche attraverso i suggestivi interventi di diversi partecipanti alla cerimonia in qualità di ex allievi, colleghi e dirigenti che lo hanno apprezzato e hanno riferito alla platea della sua gentilezza, del sorriso con i quali esprimeva la gioia di intrattenersi con i colleghi e di rapportarsi positivamente con gli studenti, in un clima di attenzione agli altri e disponibilità.
Il bellissimo gesto della famiglia, che cogliamo l'occasione di ringraziare ancora, premia gli studenti che portano avanti la passione per la materia e la scoperta attraverso lo studio.
Gli studenti premiati sono Michele De Gol e Jeremy Bartolini della 5BMM  (Meccanica e Meccatronica) e Sebastiano Fagherazzi della 5AMO (Tecnologia dell'Occhiale).

Articolo Corriere delle Alpi Borsa di studio prof Cimitan