.. perché una news sul nostro sito in merito a questo? Perché vi parteciperanno due studenti del nostro Istituto, a cui vanno tutte le nostre congratulazioni

Sono due gli studenti del nostro Istituto nominati tra i 7 atleti bellunesi di maggior successo negli sport invernali che parteciperanno ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali in Corea del Sud a Gangwon dal 19 gennaio a 1° febbraio 2024.

Si tratta di:

Vanessa Cagnati, di Falcade, Sci Club Val Biois, convocata per lo Sci Nordico, frequenta la classe 3AMOD (sezione Moda)

Francesco Saletti, di Belluno, Sci Club di Alleghe, convocato per lo Ski Cross, frequenta la 3AMM (sez. Meccanica e Meccatronica)

Siamo davvero onorati e felici di poterli sostenere con entusiasmo in questa grande bellissima esperienza mondiale, che non capita certo per caso ma è frutto della loro passione e del loro impegno. Un CAPOLAVORO ragazzi!

Ai nostri studenti Vanessa e Francesco vanno i più cari e sentiti in bocca al lupo per un buon successo sportivo da parte della Dirigente e di tutta la comunità scolastica dell’IIS Segato.

Articolo del Corriere delle Alpi.

img articolo Corriere delle Alpi