Corso MODA: Si è svolta con successo a Pedavena domenica 5 maggio la sfilata di moda e bellezza

per la presentazione in anteprima della collezione Moda Primavera Estate 2024 firmata da LabModa.it di Giada Bassani che ha ospitato le nostre studentesse e i nostri studenti IPSIA della sezione Moda con le loro creazioni. Gli allievi hanno sfilato mostrando i 18 abiti studiati e cuciti da loro stessi. Hanno partecipato all'evento anche le studentesse dell’Enaip di Feltre.

Nel mese di marzo, come lo scorso anno, gli studenti sono stati seguiti nel percorso di PCTO dall'esperta e certificatricie Giada Bassani che li ha aiutati nella loro evoluzione professionale.

Gli organizzatori hanno apprezzato la preparazione dimostrata riguardo alle competenze acquisite e vasta è stata la partecipazione del pubblico che è accorso alla manifestazione organizzata dal salone Forma e Colore di Pedavena e voluta dal Gruppo Commercianti.

Ci congratuliamo con le nostre Studentesse e i nostri Studenti per i risultati ottenuti con la passione e l'impegno dimostrati e ringraziamo quanti hanno contribuito all'evento.

Alleghiamo alcune immagini della sfilata e dei modelli e un interessante articolo di giornale che ha dato rilievo alla notizia sottolineando come l'indirizzo MODA sia in crescita nella nostra scuola e di quanto spazio ci sia nel mondo attuale per le figure professionali che qui vengono formate.

Guarda il video foto front video

WhatsApp Image 2024 05 17 at 083615

IMG 4308 leggera