Cittadinanza

Corsi serali all'ITIS "Segato" e ALL'IPSIA "Brustolon"

L’Istituto di Istruzione Superiore “Segato” informa la cittadinanza dell’intenzione di organizzare un corso serale per le proprie specializzazioni, sia dell’Istituto Tecnico sia dell’Istituto Professionale, al fine di favorire la partecipazione di studenti adulti per il conseguimento del diploma di Scuola Secondaria di secondo grado.

Gli interessati sono invitati a prendere contatto con la Dirigente prof.ssa Ilaria Chiarusi per informazioni ulteriori.

L’attivazione del corso è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Le caratteristiche peculiari del corso evidenziano:

• orario delle lezioni ridotto;
  • didattica per moduli;
  • riconoscimento di crediti formali e informali, al fine di valorizzare le competenze di ogni studente;
  • azione di tutoraggio svolta dal coordinatore del corso, a cui gli studenti possono rivolgersi in caso di necessità.

È possibile effettuare l’iscrizione entro il 31 gennaio 2020 solamente presso la Segreteria didattica dell’I.I.S. “Segato” in Piazza Piloni a Belluno.

Belluno, 21 novembre 2019

versione pdf