Il giorno giovedì 27 febbraio 2025 verrà effettuata la Fase Provinciale di Corsa Campestre – categorie Allieve e Allievi – presso Villa Montalban a Belluno.
Gli studenti interessati (atleti e collaboratori) sono stati avvisati dai propri docenti di Scienze Motorie; i loro nominativi saranno indicati sulla bacheca del registro elettronico, dove dovranno essere registrati come presenti fuori classe.
Il ritrovo per gli allievi convocati è fissato alle ore 9.00 direttamente al campo di gara. Al termine della manifestazione (12.30 circa) gli allievi rientreranno autonomamente a casa.
Si ricorda agli allievi partecipanti che:
- è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);
- è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI;
- ogni allievo dovrà essere in possesso di 4 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.
Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione alla manifestazione, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore.
Il docente accompagnatore è il prof. Massimiliano MARIO. Chi non potesse essere presente (anche i collaboratori) deve avvisare il prof. M. MARIO.
Cordiali saluti.
Belluno, 24 febbraio 2025
Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli
0