Si comunica che il giorno lunedì 17 marzo 2025 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno un’uscita didattica al castello di Avio (TN) accompagnati dagli insegnanti in elenco:
Data | Classi | Docenti Accompagnatori | |
Lunedì 17 marzo 2025 | 1A, 1B | Prof.ssa Angela Bortoluzzi
Prof. Alessandro Dorigo Prof.ssa Alice De Toni Prof.ssa Marcella Zizzi |
|
- Partenza alle ore 07.00 da Autostazione di Belluno mediante pullman privato.
- Rientro previsto per le ore 18.30 in Stazione a Belluno.
- Il pranzo è al sacco
La quota prevista per l’uscita, comprensiva di trasporto, ingresso e visita guidata al castello di Avio, è pari a € 35,00, e deve essere versata, per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per email alle famiglie, tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 14/03/2025; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.
I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 14 marzo 2025. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:
- di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;
- di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;
- di essere a conoscenza che al rientro in Piazzale della Stazione il proprio figlio è autorizzato a rientrare autonomamente a casa.
I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.
Cordiali saluti.
Belluno, 8 marzo 2025
Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli
Giulietta Fistarol
Docente