Circolare 345

Orientamento in itinere – Seminario di Tecnologia e Meccanica applicata al telaio di una moto da Gran Premio – Incontro con ditta Deca Design Srl

Classi 4AMM, 4BMM, 4AEN, 5AMM, 5BMM, 5AEN - Docenti, Studenti. Famiglie, Personale ATA

Il giorno sabato 10 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, nell’Aula Magna della sede del Brustolon, le classi di seguito indicate parteciperanno ad un incontro con la ditta bellunese Deca Design Srl per un seminario tecnico in merito allo sviluppo del telaio di una moto da Gran Premio.

Verranno portate in aula due moto, di cui una ufficiale del Campionato Mondiale Moto2 di questa stagione 2024-2025 (vedi foto).

 

Gli alunni delle classi 4AMM, 4BMM, 4AEN, 5AMM, 5BMM, 5AEN si presenteranno direttamente alla sede del Brustolon in via S. Lorenzo alle ore 8.15, in atrio, per l’appello e rimarranno in sede fino al termine del seminario.

Cordiali saluti.

Belluno, 29 aprile 2025

Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati