Circolare 375

Visita alla mostra su Andy Warhol – Palazzo Fulcis di Belluno – 21 maggio 2025

Classi 3AMOD, 4AMOD, 5AMOD - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Si comunica che il giorno mercoledì 21 maggio 2025, dalle ore 10 alle 13, gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una visita guidata alla mostra su Andy Warhol al Palazzo Fulcis di Belluno, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Data Classe Docenti Accompagnatori
mercoledì 21 maggio 2025 3AMOD 4AMOD 5AMOD Proff.sse Quattrocchi Ornella, Menegol Giuliana, Caracciolo Clara

 

Gli studenti dovranno recarsi a scuola per le prime ore di lezione, per poi recarsi a Palazzo Fulcis accompagnati dai docenti con partenza dalla sede alle 9.40. Al termine della visita, previsto circa per le 13.00, gli alunni saranno liberi di rientrare autonomamente a casa.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica è pari a € 5,50 (comprensivo di visita guidata alla mostra e laboratorio) deve essere versata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 19/05/2025; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 19 maggio 2025. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:

  • di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;
  • di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;
  • di essere a conoscenza al termine della visita, previsto circa per le 13.00, gli alunni saranno liberi di rientrare autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Cordiali saluti.

Belluno, 15 maggio 2025

Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati